Come modificare la password PayPal COMMENTA  

Come modificare la password PayPal COMMENTA  

PayPal è in grado di inviare denaro in tutto il mondo. Le persone usano il proprio account PayPal per inviare o ricevere pagamenti online. PayPal cripta le tue informazioni finanziarie, e le protegge con una password personale. Solo tu puoi accedere al tuo account con la tua password, non dare mai la tua password PayPal a nessuno. E ‘essenziale scegliere una password complessa, ed è una buona idea cambiare la password spesso per assicurare che le tue informazioni finanziarie rimangano sicure mentre si usa questo metodo di pagamento online.

istruzioni

1 Accedi al tuo conto PayPal.

2 Clicca sul link “Profilo” del menu nella parte superiore della pagina account.

3 Scorrere la pagina Profilo fino a visualizzare “Password” nella lista delle informazioni relative all’account. Clicca sul link “Modifica” a destra.


4 Selezionare il pulsante “Password” tra le opzioni di cambiamento, e quindi fare clic su “Modifica”.

5 Seguire le istruzioni per verificare il tuo account. PayPal può chiedere di inserire il vostro numero di conto bancario completo associato al tuo account PayPal. Fare clic su “Invia”.


6 Inserisci la tua password PayPal attuale nel campo apposito. Quindi immettere una nuova password. PayPal richiede che si inserisce la password per la verifica.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Fare clic su “Salva”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*