Come cancellare conversazioni in Skype COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Come cancellare conversazioni in Skype COMMENTA  

Skype mantiene le tue conversazioni in modo permanente. Questo può essere utile quando si vuole ricordare i dettagli di una conversazione specifica. Quando si condivide un computer o si hanno conversazioni private su Skype, tuttavia, questa funzione può essere meno attraente. Fortunatamente, è possibile evitare inavvertitamente di condividere le tue conversazioni precedenti con gli altri: è possibile eliminarle. Non si può, tuttavia, eliminare una conversazione specifica o le tue conversazioni con un singolo contatto in Skype. Al contrario, è necessario eliminare tutta la cronologia della conversazione.

istruzione

1 Iscriviti a Skype utilizzando il nome utente e la password associata con le conversazioni che si desidera eliminare.

2 Fare clic sul menu “Skype”, quindi selezionare “Privacy” dalla lista di opzioni che appare. Si apre una nuova finestra.


3 Fare clic su “Cancella cronologia” nella sezione della nuova finestra “Conserva cronologia”. Questa operazione elimina tutte le tue conversazioni passate.

4 Modificare le opzioni della sezione “Conserva cronologia per” in “Nessuna cronologia” se non si desidera che Skype memorizza le conversazioni future.


5 Fare clic su “Salva” per salvare le modifiche e tornare a Skype.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*