Come cancellare cronologia iPad

Guide

Come cancellare cronologia iPad

 

Siete pieni di siti nella cronologia del vostro ipad? Siete stufi di avere il vostro Ipad pieno di sporcizia? Per eliminarla vi Basterà seguire le seguenti istruzioni

Ecco qua sotto le istruzioni da seguire per pulire la cronologia del vostro ipad.

Per chi utilizza il proprio iPhone od iPad ed è desideroso di riordinare un pochino la cronologia eccovi le istruzioni adatti per cancellarla

accendete il vostro iPad; dopo che l’ipad è stato caricato clikkare sul tasto che attiva e disattiva la modalità di stand-by, sbloccando così il dispositivo.Successivamente premere Impostazioni ed andate nella pagina adatta alla gestione delle impostazioni del tablet .

Cercate fra le varie icone, fino a trovare l’icona safari.Questo software serve per navigare su internet e per chi lo usa può seguire questo metodo: clikkare su safari andate avanti fino alla schermata successiva, fatto ciò dovreste trovarvi difronte a diverse diciture che trattano della navigazione in internet.

Andate verso il basso e clicckare su cancella cronologia.
Dopo che avete cliccato e confermato il vostro intento di eliminare la cronologia aspettete un momento perché tutto vada a buon fine.

Massimo Davì

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*