Come cancellare i messaggi su Twitter

Guide

Come cancellare i messaggi su Twitter

Twitter è un sistema di social networking su Internet che permette alle persone di connettersi attraverso gli aggiornamenti. Gli utenti pubblicano le immagini, conversano, pubblicizzano e inviano messaggi diretti. Gli aggiornamenti possono essere effettuati tramite internet o con un telefono attraverso messaggi di testo. Gli utenti possono eliminare i messaggi direttamente.

istruzione

1 Accedi al tuo account Twitter.

2 Scorrere il mouse sopra “Messaggi Diretti” e fare clic su di esso. Questo sarà nella colonna di destra della home page, sopra il portale di ricerca.

3 Conferma che si desidera eliminare i messaggi dalla tua casella di posta. Fate questo spostando il mouse sopra la scheda “Posta in arrivo”, sopra i vostri messaggi e fare clic su di esso. Se si desidera eliminare i messaggi “Inviati”, cliccare su “Inviati” e continuare con il resto delle istruzioni.

4 Scorrere il mouse sopra il messaggio diretto che si desidera cancellare e spostare il cursore in basso a destra.

Due parole devono apparire: “Rispondi” e “Cancella”.

5 Fare clic su “Elimina” quando viene visualizzato. Un cestino apparirà accanto alla parola. Una finestra pop-up confermando che si vuole eliminare il messaggio. Fare clic su “OK” sul messaggio pop-up.

6 Continuare con questo fino a quando non sono stati cancellati tutti i messaggi selezionati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...