Come cancellare i Risultati della ricerca Email in Gmail

Come cancellare i Risultati della ricerca Email in Gmail

Se si riceve un numero elevato di email, può essere difficile tenere traccia di tutti i vostri messaggi. La funzione di ricerca integrata di Gmail consente di trovare subito la vostra posta da una particolare parola chiave, soggetto o mittente. I risultati della ricerca sostituiscono il contenuto della posta in arrivo che si trova normalmente nel pannello principale. Se non si desidera più usare i risultati della ricerca e si desidera tornare come prima, ci sono diversi modi per portare le cose alla normalità.

istruzioni

1 Clicca sul link per la tua casella di posta, contatti, i messaggi inviati o una delle tue etichette. Una volta che viene caricata un’altra categoria, i risultati della ricerca all’interno del pannello principale scompaiono.

2 Inizia una nuova ricerca. Digitare una diversa frase nel campo di ricerca e premere “Cerca nella posta”. La ricerca iniziale sarà sostituita.

3 Controllare la casella di controllo in alto a sinistra del pannello principale per selezionare tutti i risultati della ricerca.

Fare clic sul pulsante “Elimina” nella parte superiore del menu.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche