Come cancellare il rinnovo di Norton Antivirus COMMENTA  

Come cancellare il rinnovo di Norton Antivirus COMMENTA  

Norton AntiVirus è un software anti-virus sviluppato e distribuito da Symantec Corporation. Symantec Norton lo rende disponibile per l’uso con l’acquisto di un anno di contratto di licenza. Quando l’anno è finito, Symantec automaticamente fa il rinnovo della licenza, addebitando la somma sulla carta di credito, a meno che non si sceglie di rinunciare al rinnovo automatico. Il rinnovo automatico può essere cancellato on-line in qualsiasi momento, ma deve essere cancellato prima della data di rinnovo al fine di evitare ulteriori oneri.

istruzione

1 Andare online e accedere a “Il mio account Norton” sul sito web. Accedi al tuo account utilizzando le informazioni di accesso che hai scelto al momento dell’acquisto del software Norton AntiVirus.


2 Fare clic su “Pagina di rinnovo”.

3 Deselezionare le caselle per il software Norton che si desidera annullare.

4 Fare clic sul pulsante “Aggiorna”. Il rinnovo automatico è ora cancellato.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*