Come cancellare il rinnovo di Norton Antivirus COMMENTA  

Come cancellare il rinnovo di Norton Antivirus COMMENTA  

Norton AntiVirus è un software anti-virus sviluppato e distribuito da Symantec Corporation. Symantec Norton lo rende disponibile per l’uso con l’acquisto di un anno di contratto di licenza. Quando l’anno è finito, Symantec automaticamente fa il rinnovo della licenza, addebitando la somma sulla carta di credito, a meno che non si sceglie di rinunciare al rinnovo automatico. Il rinnovo automatico può essere cancellato on-line in qualsiasi momento, ma deve essere cancellato prima della data di rinnovo al fine di evitare ulteriori oneri.

Leggi anche: Tweeticide, applicazione per eliminare tutti i propri tweet dal proprio account Twitter

istruzione

1 Andare online e accedere a “Il mio account Norton” sul sito web. Accedi al tuo account utilizzando le informazioni di accesso che hai scelto al momento dell’acquisto del software Norton AntiVirus.

Leggi anche: “Ripulire” un iPad usato


2 Fare clic su “Pagina di rinnovo”.

3 Deselezionare le caselle per il software Norton che si desidera annullare.

4 Fare clic sul pulsante “Aggiorna”. Il rinnovo automatico è ora cancellato.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*