Come cancellare il vostro conto Prize Rebel - Notizie.it

Come cancellare il vostro conto Prize Rebel

Shopping

Come cancellare il vostro conto Prize Rebel


PrizeRebel.com è un sito che premia il pubblico per partecipare a offerte come prove di prodotti, sondaggi e registrazioni a siti web. Alcuni dei premi che potete ricevere, per aver completato l’offerta, includono giochi, buoni regalo e musica scaricabile. Se avete provato PrizeRebel e avete deciso che il processo per ottenere i premi è troppo lento o, semplicemente, non volete più parteciparvi, potete decidere di cancellare il vostro conto. Benché PrizeRebel non abbia una funzione che cancelli automaticamente i conti, potete contattare il dipartimento di supporto, dopo essere entrati nel vostro conto. Mandate al personale di PrizeRebel un messaggio col quale chiedete che il vostro conto venga cancellato.

Istruzioni

1 Aprite un motore di ricerca e navigate su prizerebel.com. Inserite il vostro indirizzo email e la password nei campi in cima alla pagina, e poi cliccate su Login, per vedere l’homepage del vostro conto.

2 Puntate il mouse sulla parola “Help”, quasi in cima alla finestra, e poi cliccate sul link “Contact Support”.

3 Cliccate su “Other Issue” sotto “Contact Support About”, sempre in cima alla pagina.

4 Cliccate il campo per l’inserimento del testo, al centro della pagine, e digitate un breve messaggio indirizzato al personale di PrizeRebel, comunicando il vostro desiderio di cancellare il vostro conto.

5 Cliccate il pulsante arancione “Submit”, per inviare il messaggio a PrizeRebel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche