Come cancellare la cronologia chat di Skype su iPhone COMMENTA  

Come cancellare la cronologia chat di Skype su iPhone COMMENTA  

L’applicazione Skype per l’iPhone memorizza la cronologia chat, che rimane memorizzata finché non viene eliminata dalla scheda Chat. L’eliminazione della chat salvata può liberare spazio sul vostro iPhone e aiutare l’app Skype a funzionare in modo più rapido ed efficiente, così come mantenere la cronologia chat organizzata. A prima vista, può sembrare difficile cancellare la cronologia chat via Skype, in quanto non esiste un pulsante ovvio per fare questo. Tuttavia, il processo richiede semplicemente un movimento sopra la chat per rivelare l’opzione “Elimina”.

istruzione

1 Premere il tasto “On” nella parte superiore del vostro iPhone e far scorrere il dito sulla barra “Sblocca” per sbloccare il dispositivo.


2 Individuare l’icona di Skype nella schermata iniziale del tuo iPhone. Toccare l’icona di Skype per aprire l’applicazione.

3 Seleziona la scheda nella parte inferiore dello schermo, con l’etichetta “Chat” per aprire la cronologia chat.


4 Scorrere il dito da sinistra a destra sulla chat che si desidera eliminare. Toccare il pulsante rosso “Elimina” a che appare sopra la chat per cancellarlo dalla cronologia chat.

Ripetere questa azione per cancellare ogni chat.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*