Come cancellare la lista dei messaggi su Skype - Notizie.it

Come cancellare la lista dei messaggi su Skype

Guide

Come cancellare la lista dei messaggi su Skype

Skype è una piattaforma che permette agli utenti di chiamare i telefoni, cellulari e altri utenti Skype, così come inviare messaggi di testo. Le chiamate effettuate verso altri utenti Skype sono gratuite, mentre le chiamate verso telefoni fissi e cellulari sono soggette a pagamento. Altre caratteristiche includono messaggistica istantanea, conferenze di gruppo, la condivisione di file, segreteria telefonica, trasferimento di chiamata e l’identificazione del chiamante. Tutti i messaggi istantanei e messaggi di testo telefonici inviati e ricevuti su Skype sono automaticamente archiviati sul disco rigido. Si può scegliere di eliminare questi messaggi per liberare spazio sul vostro computer.

istruzione
Per gli utenti Windows

1 Registrati su Skype, quindi selezionare il menu “Strumenti” nella barra dei menu e fare clic su “Opzioni”.

2 Vai alla scheda “Privacy” nella barra laterale. Sul lato destro della finestra, individuare “Mantieni cronologia”.

3 Fare clic su “Cancella cronologia”. Un messaggio di avviso verrà visualizzato per informare che tutte le conversazioni precedenti, inclusi i messaggi istantanei, messaggi di testo, chiamate, messaggi vocali e trasferimenti di file verranno eliminati.

4 Fare clic su “Elimina”.

Per gli utenti Apple

5 Iscriviti su Skype e seleziona il menu “Chat” nella barra dei menu.

6 Seleziona “Cancella tutti i messaggi di chat.” Un messaggio di avviso verrà visualizzato, avvisare l’utente che tutti i messaggi di chat verranno eliminati e non ci sarà modo di recuperarli una volta eliminati.

7 Fai clic su “Elimina tutto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*