Come cancellare le canzoni duplicate su un iPad

iPad

Come cancellare le canzoni duplicate su un iPad

Le canzoni duplicate su un iPad non solo consuma memoria di sistema e spazio su disco, ma rende difficile trovare i brani che si desidera riprodurre, perché intasa libreria del Media Player. Le canzoni duplicate sono di solito aggiunte quando accidentalmente si sincronizzano più copie delle stesse canzoni o si aggiungono manualmente. Sebbene i brani duplicati possono essere fastidioso, sbarazzarsi di loro è un processo veloce che richiede pochi minuti.

Quello che vi serve

cavo USB

istruzioni

1 Collegate il vostro iPad al computer utilizzando il cavo USB, quindi lanciare iTunes se non viene avviato automaticamente. iTunes si avvia automaticamente solo se è configurato in questo modo.

2 Fare clic sul proprio iPad nel riquadro a sinistra sotto “Dispositivi” nel pannello iTunes.

3 Fare clic sulla scheda “Sommario” e fare clic sulla casella “Gestisci manualmente musica e video”. Fare clic su “Applica”.

4 Fare clic sul iPad in “Dispositivi” di nuovo, poi “Musica”. Fare clic su Nel riquadro di destra viene visualizzato un elenco delle canzoni sul dispositivo.

5 Scorrere l’elenco e controllare i brani duplicati che si desidera eliminare.

Fai clic sul menu “Modifica” e fare clic su “Elimina” per rimuovere dal computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sistema operativo Android
Tecnologia

Chi ha inventato Android?

18 ottobre 2017 di Notizie

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo. Ma chi c’è dietro al suo successo? Scopriamo qualche informazione in più nell’articolo.