Come cancellare “Scrabble” sull’iPad COMMENTA  

Come cancellare “Scrabble” sull’iPad COMMENTA  

L’applicazione Scrabble per l’Apple iPad ti permette di giocare con una versione virtuale del gioco da tavolo con gli amici online o contro il computer. L’applicazione tiene traccia di tutte le partite, mantenendo un registro delle vostre vincite e perdite, così come il vostro miglior punteggio di gioco e punteggio più altodi una parola. Se si desidera avviare la registrazione delle statistiche Scrabble da zero, cancellare le statistiche utilizzando il menu Opzioni.

Leggi anche: Annullamento ordine eprice

istruzioni

1 Toccare l’icona “Scrabble” sul tuo iPad per lanciare l’applicazione.

2 Selezionare l’icona “Opzioni”.

3 Toccare il pulsante”Ripristina gioco”. L’applicazioneavverte che stai per cancellare le tue statistiche di Scrabble.

Leggi anche: Il segreto della parte blu della gomma


4 Scegliere il pulsante “OK” per cancellare le registrazioni di Scrabble.

Leggi anche

musica
Tecnologia

Migliori programmi per tagliare canzoni

Ecci i migliori programmi che ti permetteranno di tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, in modo semplice e gratuito.   Se sei alla ricerca dei migliori programmi per tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di “Audacity”, che è un programma di editing audio assolutamente gratuito ed open source compatibile con tutti i principali sistemi operativi.  Questo programma è molto potente e consente di modificare i brani musicali in formato digitale tagliandoli, ma sarà possibile applicare loro anche effetti speciali, mixandoli attraverso dei grafici ad onda. Per tagliare le canzoni con Audacity Leggi tutto

1 Commento su Come cancellare “Scrabble” sull’iPad

  1. Io invece ho il problema opposto, vorrei tener traccia dei miei punteggi, e invece dopo i primi utilizzi su iPad non vedo aggiornarsi lo score. Si vede che ho giocato, perchè è aggiornata la data degli accessi, ma il punteggio è fermo da mesi.
    Aiutoooooo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*