Come cancellare un iPad usato COMMENTA  

Come cancellare un iPad usato COMMENTA  

Poiché l’iPad è collegato al tuo account iTunes, le informazioni personali e i contenuti digitali sono potenzialmente accessibili ad altri utenti – autorizzati e non autorizzati. Quando si acquista un iPad usato da un precedente proprietario, è prudente cancellare tutto il suo contenuto e le impostazioni.

Leggi anche: Annullamento ordine eprice

istruzioni

1. Avviare l’applicazione Impostazioni sull’iPad toccando la relativa icona sull’homescreen.

2. Aprire la pagina “Generale”, seguito da “reset”.

3. Premere il pulsante “Cancella contenuto e impostazioni”, seguito da “Pulisci iPad” per confermare. L’iPad si riavvierà e visualizzerà il logo Apple, mentre la sua memoria viene cancellata e il suo sistema operativo è tornato al suo stato di default di fabbrica.

Leggi anche: Cancellare prenotazione last minute

Leggi anche

filo
Tecnologia

Filo Bluetooth Tracker: recensioni

Ecco cos'è Filo Bluetooth Tracker, a cosa serve e a quale prezzo possiamo trovarlo sul mercato. Molti hanno sentito parlare di Filo Bluetooth tracker, ma spesso si ignora di cosa si tratti davvero e a che cosa serve. Si tratta di un piccolo dispositivo davvero utile che ha invaso il mercato negli ultimi anni e che assolve ad una duplice funzione: ci consente di evitare di smarrire un oggetto ed evitare di perdere lo smartphone, soprattutto quando ci troviamo a casa. Filo, ad esempio, è un bluetooth tracker davvero utile, il cui funzionamento è limitato ad un raggio d'azione assai Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*