Come cancellare una prenotazione del volo su Expedia

Viaggi

Come cancellare una prenotazione del volo su Expedia

Dopo aver prenotato un volo su Expedia.it, si potrebbe scoprire che i vostri piani di viaggio sono cambiati e non è più possibile prendere il volo prenotato. Per l’annullamento della prenotazione del volo su Expedia.it sarebbe opportuno parlare direttamente con un rappresentante del servizio clienti via telefono. Anche se Expedia.it non applica penali per la cancellazione, essere consapevoli che la maggior parte delle compagnie aeree imporranno tasse, e alcuni biglietti potrebbero non essere rimborsabili. Tuttavia, con pazienza e perseveranza si può ottenere qualcosa.


Istruzioni

Quello che vi serve
Telefono
Numero di conferma di prenotazione o informazioni

Chiamare il servizio clienti Expedia

1. Chiama Expedia su 1-877-787-3125, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Avere le informazioni come il numero di conferma prenotazione.

2. Decidere se si desidera pagare le penali per la cancellazione o pagare per riprenotare il volo. Il rappresentante del servizio clienti provvederà a comunicare a voi quali tasse saranno valutate, in base ai criteri della compagnia aerea.

Expedia Non sono applicate penali per la cancellazione suoi propri, ma deve pagare per quelli attesi dalle compagnie aeree. È necessario decidere se le penali per la cancellazione sono una perdita accettabile. A volte cambiare il volo è una scelta migliore.

3. Informare il rappresentante del servizio clienti della vostra decisione. In caso di cancellazione o modifica del volo, il rappresentante fornirà un numero di cancellazione o di conferma. Il costo del volo, al netto di eventuali commissioni applicabili, sarà restituito sulla vostra carta di credito o di debito se il biglietto è rimborsabile, se il biglietto non è rimborsabile, riceverai un credito con la compagnia aerea per riprenotare il volo entro 12 mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche