Come cancellarsi da fantagazzetta COMMENTA  

Come cancellarsi da fantagazzetta COMMENTA  

fantagazzetta

Guida per cancellarsi da fantagazzetta.

Se si desidera cancellare il proprio profilo da fantagazzetta eseguite i seguenti passaggi.

Iscriversi a fantagazzetta è facilissimo, ma se si è stanchi di partecipare al gioco del fantacalcio e si desidera cancellare il proprio profilo il modo per farlo è altrettanto semplice e veloce, basta seguire le seguenti indicazioni.


Bisogna accedere al sito, fornire i dati chiesti al momento dell’iscrizione, cioè username, password ed indirizzo e-mail e richiedere la cancellazione, oppure inviare una e-mail con la stessa richiesta direttamente alla Redazione del Sito ed in pochissimo tempo il vostro profilo sarà cancellato dal database.


Bisogna però sapere che una volta cancellati non si potrà più accedere ad alcun servizio della fantagazzetta e se si è veri appassionati del fantacalcio è un peccato abbandonare questo portale, che fornisce il massimo in tema di questo gioco virtuale, contando infatti una miriade di iscritti, più di 500.000.


Detto questo ognuno è libero di scegliere se continuare a farne parte o meno, l’importante è sapere che come è facile iscriversi è altrettanto facile cancellarsi e speriamo che la nostra guida sia stata abbastanza chiara per coloro che abbiano deciso di non far più parte della fantagazzetta.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*