> > Come cantare una canzone gospel

Come cantare una canzone gospel

default featured image 3 1200x900

Canti gospel sono spesso eseguiti da cori. Moderna musica gospel si crede abbia avuto origine con Thomas A. Dorsey. Dorsey era un musicista e compositore di musica blues con una forte fede religiosa. Dorsey è stato ispirato a coniugare i ritmi di canzoni jazz e blues con edificante testi religio...

Canti gospel sono spesso eseguiti da cori.
Moderna musica gospel si crede abbia avuto origine con Thomas A. Dorsey. Dorsey era un musicista e compositore di musica blues con una forte fede religiosa. Dorsey è stato ispirato a coniugare i ritmi di canzoni jazz e blues con edificante testi religiosi. Le sue canzoni sono stati evitati come erano considerati sacrileghi. Tuttavia, proprio la lotta Dorsey per diffondere la musica gospel e la fondazione della Convenzione Nazionale dei Cori Gospel e Cori nel 1932, assicurato il successo di questa forma musicale. Oggi molte case discografiche tradizionali hanno una divisione vangelo grazie alla popolarità di questa forma prevalentemente africano musicale americano.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Determinare quale sia il messaggio della vostra canzone sarà. A differenza delle tradizionali canzoni pop, tutti i brani del Vangelo hanno un significato e un messaggio. Per trovare l’ispirazione per quello che il messaggio della vostra canzone sarà, penso di alcuni dei vostri preferiti parabole cristiane, leggeva la Bibbia o prendere ispirazione da un sermone chiesa.

2
Scrivere alcuni testi che veicolano il messaggio che avete scelto. Nella sua forma più elementare, una canzone è una poesia in musica. Pensate alle parole della vostra canzone, come una poesia. Questa poesia può raccontare una storia o può semplicemente legati messaggio scelto. Tuttavia, si dovrebbe prestare attenzione a base songwriting convenzione. Una canzone di base è composta da una serie di versi, un ritornello dopo ogni strofa e un ponte musicale prima della conclusione del brano. Se si utilizza la lettera A a riposo per i versi, la lettera B a riposo per ritornelli o cori, e la lettera C a riposo per ponti, i più comuni tipi di strutture canzone sarà del tipo AAA, AABA, AABC o ABABC. Tuttavia, è possibile allontanarsi da queste strutture di base a condizione che le opere per la canzone che si sta scrivendo.

3
Aggiungi musica ai tuoi testi. Se si ha accesso a una tastiera di pianoforte o la chitarra, è possibile utilizzare gli accordi di base per stabilire una melodia per la vostra canzone. È inoltre possibile utilizzare software di sintesi musicale per aiutarvi a trovare una melodia di base per la vostra canzone. La musica e il ritmo di canti gospel dovrebbe essere di base e prevedibile per garantire che i cori può facilmente apprendere e memorizzare le canzoni per le prestazioni.

4
Cantano i testi della vostra canzone con l’accompagnamento della melodia che avete creato per determinare se le parole e la musica adatta bene insieme. Se il suono non è proprio quello che avevi sperato, potete provare a cambiare alcuni dei tuoi testi o fare alcune modifiche al progressioni di accordi nella canzone.

Per saperne di più: Come fare una canzone Vangelo | eHow.com http://www.ehow.com/how_10018579_make-gospel-song.html # ixzz1XTPz5I5I