Come capire quando si è innamorati COMMENTA  

Come capire quando si è innamorati COMMENTA  

Quando si é innamorati ci si sente bene, ma è spesso fugace. Si potrebbe pensare di essere innamorato , ma sei davvero solo infatuato. E’ meglio imparare a sapere se sei innamorato in modo da non fare errori stupidi.

Leggi anche: Il peso della storia

istruzione

1 Rendetevi conto che essere innamorati crea sostanze chimiche nel corpo che ti fanno sentire bene. A causa di questo , non si può preoccuparsi di quello che sta succedendo nel mondo intorno a voi.

Leggi anche: Come capire quando una ragazza viene


2 Sappiate che il mondo può sembrare più luminoso e più bello quando si é innamorati.

3 Riconoscere che si vuole sapere tutto quello che c’è da sapere sul vostro amante – ció che gli piace, non piace, i suoi obiettivi.


4 Riconoscere che non è possibile concentrarsi su qualsiasi cosa per un certo periodo di tempo in cui si è innamorati . Quando sei lontano dal tuo amante , non si può smettere di pensare a lui.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Ammetti che sei in grado di ignorare le cose negative che vedete nel vostro amante . Nessuno è perfetto , e, a volte le imperfezioni rendono il vostro amante più accattivante .

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*