Come capire quando si ovula COMMENTA  

Come capire quando si ovula COMMENTA  

Sapete quando inizia l’ovulazione? Conoscere o almeno essere in grado di prevedere l’ovulazione è la chiave per rimanere incinta.

Cose che ti serviranno

calendario

termometro

istruzione

1 Ogni volta che si ha il ciclo, segnarlo sul vostro calendario. Se si dispone di un ciclo normale , questo vi darà un’idea di quanto tempo dura il vostro ciclo, che è il numero di giorni dall’inizio di un ciclo all’inizio del prossimo. L’ovulazione avviene a metà ciclo. Il tipico ciclo mestruale è di 28 giorni quindi l’ovulazione dovrebbe avvenire il giorno 14 . Ma a causa di diverse durate del ciclo, si potrebbe avere l’ovulazione tra 10-17 giorni del ciclo.

Leggi anche: Come riconoscere la genialità di un bambino


2 Prestare attenzione a ciò che sta succedendo . Durante l’ovulazione , le donne tendono ad avere più perdite vaginali.

3 Una temperatura corporea basale superiore permette di sapere quando inizia l’ovulazione.

Leggi anche: Il passaggio dall’asilo alle elementari

Alcune donne usano un metodo di creazione di grafici o BBT ( temperatura basale ) per determinare quando inizia l’ovulazione . Se i primi due modi di predire l’ovulazione non hanno avuto successo, di quanto si potrebbe desiderare di provare questo metodo.

La vostra temperatura corporea basale è la temperatura del vostro corpo, come prima cosa al mattino prima di alzarsi dal letto. Così si vuole essere rintracciare la propria temperatura corporea ogni mattina con un termometro.

L'articolo prosegue subito dopo

Un aumento della temperatura corporea basale, è un’indicazione di ovulazione.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*