Come capire quando si rompono le acque COMMENTA  

Come capire quando si rompono le acque COMMENTA  

L’ improvviso rilascio di liquido amniotico è altrimenti noto come il classico segno del travaglio preminente — la rottura delle acque.
Il modo più semplice per capire la differenza tra il liquido amniotico e delle urine è di odorare vostra biancheria intima bagnata. Il liquido amniotico potrebbe avere un profumo leggermente dolce, anche se il più delle volte è inodore e non ha colore. L’urina ha un odore più forte , anche se la quantità di acqua che bevete può renderlo meno evidente. L’urina ha normalmente una tinta giallastra.


Il pH o Nitrazina test
Se non è possibile determinare se è il vostro liquido amniotico che perde, farsi controllare da un operatore sanitario. Si può fare un test con strisce di pH o di una prova Nitrazina. Entrambi i tipi di test sono rapidi e indolori e possono rivelare in pochi minuti la risposta.


Avvertenze e suggerimenti
Se si ritiene di avere fuoriuscita di liquido amniotico, non usare assorbenti interni, avere rapporti sessuali o fare un bagno in attesa di essere valutati.

Se siete pretermine, contattate il vostro medico. Se siete almeno a 37 settimane , non c’è bisogno di correre in ospedale , ma andare avanti e finalizzare le vostre preparazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*