Come capire se il cane è ammalato COMMENTA  

Come capire se il cane è ammalato COMMENTA  

I cani non possono dire quando non si sentono bene. Tocca a voi riconoscere quando il vostro cane non sta bene e cercare un trattamento per qualcosa che potrebbe essere grave. Qui ci sono alcuni segni e sintomi per determinare se il vostro cane è malato.


istruzione

1 Notate prima se il vostro cane si comporta in modo diverso. Osservare se è letargico o vuole dormire tutto il giorno.

2 Verificare la presenza di vomito o diarrea per più di un giorno. Chiamate il vostro veterinario per segnalare il numero di episodi.


3 Osservare una diminuzione dell’appetito.

4 Ascoltare se ha una tosse persistente.

5 Guardate nella bocca del vostro cane per controllare le gengive. Le gengive dovrebbero avere un normale colore rosa. Segni di infezione includono la perdita di denti, denti allentati, tartaro o gengive infiammate. Gengive pallide sono un segno comune di cattiva circolazione e gengive bluastre indicano una mancanza di ossigeno.


6 Toccare il naso del tuo cane per sentire se è bagnato. Un naso che cola potrebbe essere un segno di un problema respiratorio.

7 Notare se vi è un cambiamento nella minzione.

L'articolo prosegue subito dopo

La minzione frequente potrebbe essere un segno di qualcosa con i reni. Non urinare affatto potrebbe essere un problema che minaccia la vita che richiede una visita immediata dal veterinario.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*