Come capire se la tua Coach è un falso o è originale - Notizie.it

Come capire se la tua Coach è un falso o è originale

Guide

Come capire se la tua Coach è un falso o è originale

Ogni anno, milioni di persone comprano borse firmate online, realizzate in fabbriche clandestine e conosciute come falsi. Giustificano il loro acquisto dicendo che gli stilisti applicano prezzi troppo alti. Questa può essere una valida ragione, ma acquistare intenzionalmente una borsa contraffatta è illegale oltre che sbagliato.
Per coloro che vogliono acquistare una Coach originale, ma non sono sicuri di come verificare l’autenticità, qui potete trovare una top 10 su come riconoscere una Coach originale da un falso.

1. Disegno

Il primo modo, quello più ovvio, è di controllare come è disegnata la “C”. Ad una prima occhiata, la differenza potrà sembrare sottile, ma molti falsi hanno stampata una “G” piuttosto che una “C”. Inoltre, la “C” di Coach va sempre in coppia e, ogni coppia, è messa una di fronte l’altra. In una Coach originale il disegno della “C” inizia sempre al centro e continua verso l’esterno.

2. Tessuto

Una Coach originale è fatta di pelle o di stoffa SOLTANTO.

Se la tua borsa è ruvida al tatto, o risulta spelacchiata, è probabilmente fatta di plastica e, quindi, è falsa.

3. Cuciture

L’etichetta all’interno della borsa Coach col numero seriale

Le cuciture di una Coach originale sono sempre impeccabili. Viene sempre usata una doppia cucitura realizzata con grande precisione. La colla non viene mai usata in nessuna parte di una Coach originale.

4. Fibbie

Le fibbie di una borsa Coach sono sempre di alta qualità, così come le chiusure, la tracolla e le cerniere. Su tutte le fibbie sono impresse le lettere “YKK” e sull’etichetta in pelle troveremo stampato il logo. Molte delle big bag Coach, ma non necessariamente tutte, hanno un numero seriale stampato su una doppia etichetta di pelle, che si trova all’interno della borsa.

6. Grammatica

Sembra stupido, ma uno dei modi più facili per riconoscere una Coach originale da un falso è vedere se ci sono errori grammaticali o di espressione all’interno della borsa.

1269481086_82745305_3-BAG-Coach-ORIGINAL-Brooke-Opt-Art-Crossbody-handbag-Semua-yang-lain
Particolari della borsa Co6.GrammaticSembra stupido, ma uno dei modi più facili per riconoscere una Coach originale da un falso è vedere se ci sono errori grammaticali o di espressione all’ interno della borsa.


7.

Stile

Controlla lo stile della borsa. Somiglia a qualcosa di simile lanciato da Coach? Prima di comprare una borsa Coach per strada, su Ebay, o qualsiasi altro luogo discutibile, familiarizza con i prodotti Coach, così sarai sicura di saper riconoscere i modelli e lo stile delle vere borse.

8. Sacchetto

Tutte le vere borse Coach si vendono in una sacca che può essere rossiccia, bianca o marrone e con un cordoncino rosso. Alcuni falsi hanno ugualmente il sacchetto, quindi non far decidere solo q questo motivo.

9. Interno

Tutte le borse Coach è rivestita all’interno di raso, mai di cotone. E se credi che una borsa con la firma “C” sul rivestimento sia autentica, convinciti del contrario. Le vere Coach non sono firmate sul rivestimento interno.

10. Località di produzione

Le borse Coach non vengono mai prodotte in Korea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*