Come capire se vostro marito vi ama COMMENTA  

Come capire se vostro marito vi ama COMMENTA  

M’ama o non m’ama. Il vostro compagno-marito vi ama ancora? Scopritelo!

-Guardate in che modo vi tratta il vostro compagno/marito. Si rivolge a voi in modo rispettoso, con gentilezza? Tiene in considerazione i vostri sentimenti? Se è rispettoso e attento vuol dire che vi ama.


-Fate attenzione al modo in cui il vostro compagno vi tratta in pubblico. È offensivo o arrogante con voi di fronte agli altri? Vi sminuisce o vi sbeffeggia in pubblico? Se si comporta in questo modo fate attenzione perché probabilmente non vi ama davvero.


-Prestate attenzione alla frequenza con cui il vostro compagno/marito vi cerca. Vi telefona dall’ufficio? Vi manda messaggini durante la giornata? Quando ha un problema, ne parla con voi? Se comunica spesso con voi state tranquille perché significa che vi ama e ha un’alta considerazione di voi.


-Passiamo ora al sesso. Vostro marito è attento ai vostri desideri e alle vostre necessità? Capisce quando non è il caso di insistere? Se lo fa, vuol dire che tiene a voi e alla vostra felicità.

L'articolo prosegue subito dopo


-Fate attenzione alla quantità di contatti fisici non di natura sessuale che ricevete da vostro marito. Vi abbraccia spesso? Vi accarezza i capelli? Se lo fa, allora vuol dire che vi ama proprio tanto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*