Come capire un figlio teenager COMMENTA  

Come capire un figlio teenager COMMENTA  

Uno sbadiglio o uno scuotere delle spalle possono meravigliarti se riesci a capire il linguaggio, il modo di esprimersi di tuo figlio teenager. I ragazzi sono diversi dalle ragazze, il che dipende dalle varie differenze che vi sono, sia a livello emotivo che fisico nei vari anni.

Leggi anche: Come ottenere l’attenzione di un adolescente: rassicurarlo


Controlla, osserva come si esprime, quali sono le sue emozioni,i suoi sentimenti, disapprovazione,stima, affetto, reciprocità, ecc. Ricorda sempre che lui non è te, che siete diversi, ma ricorda anche che lui non è ancora adulto, che è giovane e che ha bisogo di tempo.

Leggi anche: I sintomi di autismo nei neonati

Cerca di capire cosa gli interessa e parlane con lui per confrontarvi, ecc.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*