Come caricare Dropbox COMMENTA  

Come caricare Dropbox COMMENTA  

Se avete mai perso i file importanti a causa di un guasto del disco rigido o se avete dimenticato un file importante di presentazione perché non si riusciva a trovare l’unità flash, si conosce l’importanza dei backup. Dropbox offre un servizio per i file di backup per il vostro desktop per far fronte a tali scenari. Concede inoltre l’accesso online i propri file quando si è lontani dal proprio desktop. In aggiunta, il servizio offre la possibilità di caricare direttamente i file sul sito.



Istruzioni

1. Accedere all’account Dropbox utilizzando il tuo username e la password.

2. Selezionare il link “Carica” dalla barra di navigazione. Una finestra verrà visualizzata con le opzioni per selezionare i file che si desidera caricare.


3. Selezionare il link “Scegli file”. Naviga per trovare i file che si desidera caricare. Fare clic su “Apri”. Dropbox ti permette di caricare uno o più file fino ad un limite di download di file di quanto spazio disponibile hai sul tuo account.


4. Selezionare il pulsante “Inizia caricamento”. In alternativa, se si utilizza l’applicazione Dropbox desktop, è possibile trascinare o copiare i file sulla cartella “Mio Dropbox”.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*