Come caricare foto su Instagram

Guide

Come caricare foto su Instagram

Instagram è più di una semplice applicazione in cui è possibile aggiungere rapidamente filtri per le foto; è anche una comunità di social networking che permette di condividere le immagini con altri membri Instagram e le persone registrate su altri siti di social networking. L’applicazione Instagram – disponibile sia per iOS e Android – offre la possibilità di caricare una foto per server di Instagram.

Istruzione

1.Lanciare l’applicazione Instagram dal tuo dispositivo iOS o Android. Se si vede il Instagram Entra schermo, toccare “Accedi” e accedi al tuo conto Instagram per accedere alla schermata principale Instagram.

2. Toccare il pulsante “Blu” con l’icona della fotocamera nella barra degli strumenti in basso per utilizzare la fotocamera Instagram. Dalla schermata della fotocamera, toccare il pulsante “Galleria” posizionato a sinistra del pulsante blu della fotocamera. Se si utilizza la versione Android di Instagram, toccare l’icona “Galleria” se viene visualizzata la finestra “Scegliere una fonte”.

3. Se si utilizza la versione di Android, trascinare la casella segnaposto per l’area che si desidera ritagliare e trascinare i puntini su uno dei lati della scatola, se si vuole ridimensionare la casella. Tag il tasto “>” “Crop” verde o nell’angolo in alto a destra dello schermo per visualizzare la schermata del filtro.

4. “Aggiungi un titolo” o “Scrivi una didascalia …” etichetta e inserire una didascalia per l’immagine. Toccare una delle icone di social networking nella sezione “Condividi”, se si desidera condividere l’immagine Instagram caricato su altri siti di social networking come Facebook, Tumblr, Flickr e Twitter. Toccare il pulsante verde “Checkmark” “Condividi” e in alto a destra dello schermo per caricare la foto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...