Come caricare la musica su Facebook COMMENTA  

Come caricare la musica su Facebook COMMENTA  

Con il vostro account Facebook, è possibile aggiungere funzionalità extra sul vostro  profilo, come la musica, per costruire la vostra visualizzazione e fornire un’attrazione divertente per i vostri visitatori. Anche se non è evidente, questo noto sito di social networking fornisce un metodo per pubblicare i vostri link di musica nel  vostro spazio o anche sulla bacheca di un amico Se si dispone di un host web e un file musicale, come ad esempio un file MP3, è possibile caricare la propria musica su Facebook

Istruzioni
1
Posizionare il file di musica sul vostro Web host per creare un indirizzo che permette di caricare il file su Facebook. Assicurarsi di prendere nota dell’URL

2
Accedi al tuo account Facebook e alla pagina in cui si desidera caricare la musica. Ad esempio, è possibile fare clic sul link “Home” e aggiungere il supporto  che  hai in mente  o vai alla pagina di un amico e scrivi sulla sua “bacheca”.

3
Fare clic sull’icona “Link” nella parte inferiore di un testo e quindi digitare l’indirizzo URL del file musicale del punto 1 nel campo del testo “Link” Per esempio:

4
Vai nel campo del testo sopra il titolo “Link” e digitare il contenuto che descrive ciò che il file è.  Fare clic sul pulsante “Allega” .


5
Fare clic su  Artista sconosciuto e Album sconosciuto  per inserire queste informazioni sulla  tua musica. Fare clic sul pulsante “Condividi” una volta terminato.

1 Commento su Come caricare la musica su Facebook

  1. In the identical sense, businesses would be wise to present their workers something to unite
    under. An eye catching attractive website is essential
    in the technologically advanced and highly competitive market of current age, for the success of business.
    If you’re still in a loss, you’ll be able to contact the
    buyer care team either by email, live chat, or phone during standard west coast business hours.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*