> > Come caricare le foto da una fotocamera digitale

Come caricare le foto da una fotocamera digitale

default featured image 3 1200x900

    Con le fotocamere digitali si possono   fare quante foto si vuole senza rischiare di rimanere a corto di pellicola. Tu puoi modificare e manipolare le immagini più facilmente rispetto ad una foto tradizionale. Se si hanno delle foto che si vogliono condividere con amici o parenti lo si pu...

article page main ehow images a07 n1 d2 do upload photos camera 800x800

Con le fotocamere digitali si possono fare quante foto si vuole senza rischiare di rimanere a corto di pellicola. Tu puoi modificare e manipolare le immagini più facilmente rispetto ad una foto tradizionale. Se si hanno delle foto che si vogliono condividere con amici o parenti lo si può fare facilmente caricandole su dei siti di tipo social network.

Istruzioni

  1. Collegare un cavo dalla porta USB della vostra camera digitale a quella del vostro computer. Alcune fotocamere digitali hanno schede di memoria rimovibili. Se la vostra fotocamera ne possiede una, potete staccare la scheda di memoria ed inserirla nel lettore di schede del vostro pc.
  2. Accendete l’alimentazione della fotocamera
  3. Fate clic su “Importa utilizzando Windows” dal menù “Autoplay”. Windows copierà trasferirà tutte le immagini sul computer. Per impostazione predefinita Windows salverà le immagini nella cartella “Immagini”.
  4. Aprite il vostro browser web e collegatevi ad un sito di social network dove è possibile caricare le foto. Ogni sito ha un processo leggermente differente per caricare le foto. Per iniziare, cercate un bottone con la scritta “Carica” o “Carica File”. Consulta la guida dell’aiuto in linea del sito se hai difficoltà.