Come caricare le foto su Facebook dall’iPhone - Notizie.it

Come caricare le foto su Facebook dall’iPhone

Guide

Come caricare le foto su Facebook dall’iPhone

Vuoi sapere come caricare le foto dall’iPhone su Facebook? E’ facile. Basta seguire questi passi e puoi farlo in pochissimo tempo.

Quello che vi serve

iPhone

Facebook per iPhone

Istruzioni

1. Per prima cosa, assicurarsi di avere l’ultima versione di Facebook installato sull’iPhone. La versione originale non ha incluso la funzionalità per il caricamento delle foto, quindi se hai una vecchia versione, questo potrebbe essere motivo per cui non si riesce a capire come caricare le foto.

Dopo aver scaricato il nuovo Facebook per iPhone, assicurarsi di eliminare tutte le versioni precedenti che avete, in quanto ciò non sarà fatto automaticamente.

2. Dopo aver aperto Facebbok, toccare l’icona della fotocamera che si trova in alto a destra dello schermo.
Ti verrà chiesto se si vuole scattare una foto da caricare o scegliere una foto esistente già memorizzata sull’iPhone.

Se si seleziona ‘Scegli foto esistente’ sarai portato ad una lista degli album fotografici memorizzati in cui è possibile scegliere una foto da caricare.

Una volta che si seleziona una foto avrete la possibilità di scrivere una didascalia, quindi toccare il pulsante verde ‘Upload’ e la foto verrà inviata alla tua bacheca di Facebook e automaticamente aggiunta all’album un ‘Caricamenti dal cellulare’ sulla scheda ‘Foto’.

Se si sceglie di scattare una foto da caricare, la funzione della telecamera verrà attivata e si può prendere (e riprendere) la foto quindi toccare ‘Usa foto.’ Da qui potrai seguire gli stessi passi come sopra per aggiungere una didascalia e postare la foto.

3. Tutto qui. Ora è possibile caricare le foto dal cellulare a Facebook, non importa dove ti trovi, utilizzando l’iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*