Come caricare un BlackBerry Curve con un computer

BlackBerry

Come caricare un BlackBerry Curve con un computer

Ci sono due modi principali per cambiare la batteria del tuo smartphone BlackBerry Curve: utilizzando una presa elettrica o utilizzando il computer. Si può sapere che è possibile collegare il Curve a un computer per trasferire i dati, ma al tempo stesso, il cavo fornisce una carica alla batteria. Basta assicurarsi di avere il BlackBerrycollegato al corretto tipo di porta del computer.

istruzioni

1 Individuare una porta USB (Universal Serial Bus) del computer o notebook. Le porte si trovano sulla parte anteriore o posteriore di un desktop o sui lati o sul retro di un laptop.

2 Allineare il connettore più piccolo sul cavo dati BlackBerry con la porta sul vostro BlackBerry Curve. Inserire il connettore nel vostro BlackBerry.

3 Ruotare l’altra estremità del cavo dati BlackBerry in modo che il simbolo USB è rivolto verso l’alto. Inserire il cavo nella porta USB del computer. La porta ora fornisce energia al vostro BlackBerry Curve . L’icona di ricarica apparirà accanto all’icona della batteria sul display del Curve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche