Come caricare un BlackBerry Curve con un computer COMMENTA  

Come caricare un BlackBerry Curve con un computer COMMENTA  

Ci sono due modi principali per cambiare la batteria del tuo smartphone BlackBerry Curve: utilizzando una presa elettrica o utilizzando il computer. Si può sapere che è possibile collegare il Curve a un computer per trasferire i dati, ma al tempo stesso, il cavo fornisce una carica alla batteria. Basta assicurarsi di avere il BlackBerrycollegato al corretto tipo di porta del computer.

istruzioni

1 Individuare una porta USB (Universal Serial Bus) del computer o notebook. Le porte si trovano sulla parte anteriore o posteriore di un desktop o sui lati o sul retro di un laptop.


2 Allineare il connettore più piccolo sul cavo dati BlackBerry con la porta sul vostro BlackBerry Curve. Inserire il connettore nel vostro BlackBerry.

3 Ruotare l’altra estremità del cavo dati BlackBerry in modo che il simbolo USB è rivolto verso l’alto.

Inserire il cavo nella porta USB del computer. La porta ora fornisce energia al vostro BlackBerry Curve . L’icona di ricarica apparirà accanto all’icona della batteria sul display del Curve.

Leggi anche

fattura-elettronica
Tecnologia

Migliori software per fare fatturazione elettronica

Ecco quali sono in rete i migliori software per fare fatturazione elettronica verso P.a, Ministeri ed Enti Previdenziali per cittadini e professionisti. I software per fare fatturazione elettronica sono davvero tanti e dovremo conoscerli bene visto che a partire dall'1 gennaio 2017 scatterà l'obbligo per cittadini e imprese di onorare i pagamenti dei servizi erogati dallo Stato e dalle Regioni con carta di credito, prepagate o sistemi di pagamento online. Già a dicembre è stata reso obbligatorio fatturare elettronicamente verso le pubbliche amministrazioni. Già nel mese di giugno 2014, l'obbligo di fatturazione elettronica scattò per Ministeri, Enti Previdenziali e Agenzie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*