Come caricare una foto su Twitter da un telefono COMMENTA  

Come caricare una foto su Twitter da un telefono COMMENTA  

Twitter è un sito di social networking che consente agli utenti di connettersi con persone provenienti da ogni parte del mondo. Tuttavia, non si può semplicemente caricare le foto tramite Twitter, per caricare una foto su Twitter dal tuo cellulare, è necessario utilizzare un servizio di condivisione di immagini gratis: come TwitPic. Quando carichi le foto da TwitPic, vengono memorizzate automaticamente nel tuo profilo TwitPic e inoltrate al tuo feed Twitter. È necessario disporre di un account Twitter per utilizzare TwitPic.


istruzione

1 Visita il sito TwitPic.

2 Fare clic su “Accedi con Twitter” o il collegamento “Login per creare un account”.

3 Inserisci le tue informazioni account Twitter nel campo “Password” “Nome utente o E-mail” e, quindi fare clic su “Accesso” per accedere a TwitPic.


4 Fai clic sul link “Impostazioni” nella parte superiore della pagina per visualizzare l’unico indirizzo email TwitPic per caricare le foto dal telefono.

5 Aprire “Messaggi” sul telefono e selezionare l’opzione “Invia Pic messaggio” o l’opzione “Email” per comporre un messaggio MMS o e-mail.


6 Inserisci il tuo indirizzo e-mail univoco TwitPic nel campo “A” e digitare la didascalia dell’immagine nel campo “Oggetto”.

7 Fare clic sul pulsante “Opzioni” o “Menu” per allegare una foto al messaggio, quindi fare clic sul pulsante “Invia” per caricare la tua foto.

L'articolo prosegue subito dopo


8 Controlla il tuo profilo Twitter per vedere la foto che hai caricato.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*