Come caricare video su Twitter con Vine COMMENTA  

Come caricare video su Twitter con Vine COMMENTA  

Vine è una app gratuita per iPhone e iPad messa a disposizione da Twitter. L’applicazione consente di girare microvideo della durata di 6 secondi da postare sul popolare social network. Una volta scaricata l’app, caratterizzata da un’interfaccia grafica molto semplice e stilizzata, l’utente potrà creare un nuovo profilo oppure accedere con i dati di Twitter. Nel diretto immediato potrà iniziare a girare i propri filmati utilizzando lo smartphone tenendo semplicemente premuto il dito sullo schermo fino al raggiungimento dei sei secondi di ripresa previsti (in alto, è visibile una barra che scorre man mano che passano i secondi). Basterà poi staccare il contatto con lo schermo, per interrompere la ripresa. Ovviamente è possibile mettere in pausa la registrazione del video e riprenderla in un secondo momento, in modo da creare un video composto da più “parti”. Terminato il video Vine procederà alla pubblicazione, che potrà essere commentata e corredata di hashtag.

Leggi anche: Come caricare video dal G1 su Youtube

Una volta fatto sarà possibile visualizzare i video direttamente su Twitter senza dovere necessariamente collegarsi a Vine.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*