Come caricare video su YouTube COMMENTA  

Come caricare video su YouTube COMMENTA  

Secondo la pagina stampa di YouTube, il servizio di video sharing riceve più di 800 milioni di visitatori globali ogni mese. Comunità massiccia della destinazione online ha reso il terzo più visitato sito web su Internet. Se siete proprietari di una piccola impresa, è possibile interagire con il pubblico di YouTube avviando un canale libero sul servizio. È possibile sfruttare il sito web come una piattaforma di marketing per la pubblicazione di video di spot, presentazioni aziendali, le testimonianze dei clienti e le demo dei prodotti.


Istruzione

1.Aumenta la velocità della banda larga. Una connessione Internet più veloce può migliorare non solo la navigazione web, ma può anche facilitare i processi di trasferimento di file, come upload di video su YouTube. Anche se YouTube non definisce i requisiti minimi di sistema per upload di video, consiglia agli utenti finali di avere una velocità minima di banda larga 500kb al secondo per la visualizzazione video.

2.Togliere tutti i programmi non critici dal disco rigido. Se non è possibile ottenere una connessione Internet più veloce, alleviando lo spazio di archiviazione sul computer migliorerà la velocità di elaborazione del sistema e, indirettamente, aumenta la vostra velocità della banda larga.


3.CANCELLA i file non necessari sul disco rigido. Come i programmi non critici, l’abbondanza di file non necessari può riempire le vostre attività del disco e del sistema compromesso duri.

L'articolo prosegue subito dopo

4. Ferma qualsiasi attività non essenziali e processi in background, specialmente quelli che consumano larghezza di banda.

5. Essere sicuri che si sta utilizzando un browser per Internet supportato. Anche se qualsiasi browser Internet collegato probabilmente può accedere al servizio di condivisione di video online, YouTube consiglia la versione più recente di Chrome, Firefox o Internet Explorer (con Silverlight abilitato). Oltre a gestire il video upload fino a 20GB di dimensioni, tutte queste applicazioni sono in grado di recuperare i trasferimenti di file che il tempo fuori o ottenere annullate.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*