Come catturare Pichu in Pokemon Sole e Luna COMMENTA  

Come catturare Pichu in Pokemon Sole e Luna COMMENTA  

Pichu
Pichu

Se volete catturare Pichu in Pokemon Sole e Luna, questa è la guida che fa per voi. Infatti questo pokémon molto amato è tornato in Sole e Luna. Andiamo a vedere cosa dovrete fare per catturare Pichu e successivamente per evolverlo in Pikachu e Raichu. Ricordatevi che potrete, una volta catturato, usare anche le Mosse Z. Il modo più semplice per ottenere un Pikachu passa attraverso la cattura di Pichu. Tipicamente i due esemplari spawnano negli stessi posti, ma Pikachu è molto più raro e quindi vi conviene cominciare a catturare Pichu e farlo evolvere dopo. Pikachu e Pichu si trovano nella prima area del gioco, il Percorso 1 sull’Isola Melemele. I due pokémon si possono trovare anche nell’erba alta all’interno dei giardini di Hou’oli sempre sull’Isola Melemele. In questa zona, infatti, sono stati trovati più spesso dai player e quindi vi conviene concentrare qui le vostre ricerche. Quando avrete catturato il vostro Pichu, dovrete puntare a Pikachu.


 

Ma per ottenere questo pokémon il prima possibile dovrete seguire qualche accorgimento dato che non è sufficiente farlo salire di livello per farlo evolvere. Infatti Pichu evolve in Pikachu solo quando è felice e per renderlo tale dovrete usare qualche strategia.

In primis dovrete assolutamente trovate una Calmanella, un oggetto che potete dare ai pokémon per aumentare la loro felicità e si trova praticamente sul Percorso 3.

Ricordatevi, inoltre, di andare a spasso con Pichu nel vostro party e di combattere con Pichu, senza ridurlo KO. Infine utilizzate oggetti su Pichu e coccolatelo.

L'articolo prosegue subito dopo

Quando Pichu avrà raggiunto un livello sufficiente di felicità, al successivo passaggio di livello, diventerà Pikachu. Evolvere Pikachu in Raichu fortunatamente è molto più semplice, infatti occorre utilizzare una Pietratuono e GG. Questi oggetti li potrete trovare nel negozio di gioielli di Olivia a Konikoni, sull’Isola Akala. Inoltre sia Pikachu che Raichu hanno delle mosse speciali in Sole e Luna grazie a specifici cristalli Z.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*