Come celebrare capodanno a casa COMMENTA  

Come celebrare capodanno a casa COMMENTA  


Celebrare il capodanno a casa significa celebrarlo dove è il tuo cuore. Puoi rendere la serata speciale anche se stai con la tua famiglia. Non è un’idea brillante?
Decora la tua casa o perlomeno la stanza nella quale hai intenzione di festeggiare il capodanno con festoni, stelle filanti e coriandoli; invita qualcuno dei tuoi amici per la cena di capodanno avvisandoli in tempo; prepara i piatti prima della cena; spiega agli ospiti perché hai scelto questi piatti particolari e quale è il tuo scopo; accendi le candele; apri una bottiglia di champagne o di sidro frizzante; brindate quando scatta la mezzanotte.

Leggi anche: Brindisi: concorso per 15 tecnici di prevenzione

Leggi anche

facebook
Tecnologia

Diretta Facebook: che cos’è

Alla scoperta delle possibilità di Facebook Live: un tempo esclusiva di account certificati, oggi a portata di qualsiasi smartphone. Non è tra le applicazioni più utilizzate dell'azienda di Menlo Park, forse per via del suo carattere particolare, estemporaneo ed esclusivo, ma è sicuramente una delle più preziose. La diretta Facebook consiste nella possibilità di trasmettere in live streaming sulla pagina di un account del popolare social network un evento. La diretta è utilizzata soprattutto da aziende, società e compagnie, in particolare quelle appartenenti al mondo dell'entertainment, per diffondere eventi perlopiù a carattere promozionale, ma può essere appannaggio anche di singoli Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*