Come celebrare la festa del papà COMMENTA  

Come celebrare la festa del papà COMMENTA  

La festa del papà si celebra il 19 marzo, il giorno di San Giuseppe. In famiglia si preparano dolci e biscotti tradizionali italiani. Questo è il giorno in cui le famiglie mostrano la loro gratitudine al papà con dei doni per lui.

Ecco come celebrare la festa del papà:

Cose di cui hai bisogno

  1. Zeppole
  2. Rose rosse
  3. Vassoio
  4. Nastri decorativi
  5. Dono
  6. Prenotazioni o ingredienti per il brunch, il pranzo o la cena
  7. Biglietti fatti a mano
  8. Dipinto di San Giuseppe

Istruzioni

  1. Comincia la festa del tuo papà con una deliziosa colazione.

    Prepara le zeppole, il dolce più comune per la festa del papà in Italia. Metti insieme tutti gli ingredienti che ci vogliono per prepararle prima così puoi trascorrere più tempo con il tuo papà.

  2. Servi la colazione su un vassoio decorato con nastri e un mazzo di rose rosse.

    La rosa rossa è il fiore tradizionale per la festa del papà. Dei piccoli sforzi extra come questo affascineranno il tuo papà.

  3. Portalo fuori in un ristorante elegante o un caffè per un lauto pranzetto.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Potrebbe essere per il brunch, il pranzo o la cena. Scegli il suo ristorante preferito o un nuovo ristorante che prepara i piatti che gli piacciono.
  4. Non dimenticare il dessert. Scegli dolci tradizionali come il tiramisù, il gelato, lo zabaione, la Zuppa inglese, i cannoli, ecc.
  5. Considera anche di preparare tu stessa il pranzo cucinando alcuni dei suoi piatti preferiti. Ricorda di includere il dessert che puoi sia fare a casa che ordinare in una pasticceria.
  6. Non fargli regali scontati come cravatte e portafogli. Donagli un dipinto di San Giuseppe con un biglietto fatto da te in cui scrivere un bel pensiero. Considera anche di donargli della grappa, o cerca e ordina un dono online.
  7. Riserva la giornata per lui. Il tempo è la cosa più preziosa che puoi dargli. Fate alcune delle sue cose preferite insieme, escursioni, andare a pesca, guardare una partita, andare al cinema, o qualsiasi altra cosa gli piaccia.
  8. Organizza una festa per il tuo papà. Invita amici e familiari. Prepara delle parole da dire al tuo papà durante la festa in anticipo. Fagli sapere quanto bene gli vuoi.

Consigli e avvertimenti

Preparati alla festa in anticipo per risparmiare tempo per tuo padre il giorno della sua festa.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*