Come cenare sulla Tour Eiffel - Notizie.it

Come cenare sulla Tour Eiffel

Europa

Come cenare sulla Tour Eiffel


La Tour Eiffel è uno dei siti più visitati in Europa. Visitare la Tour Eiffel ha un grande appeal, soprattutto se sali fino in cima per ammirare il paesaggio dall’alto. Forse non sai che oltre a visitare la Tour Eiffel e salire fino in cima, puoi anche cenare lì. L’articolo seguente ti spiegherà come puoi cenare sulla Tour Eiffel.
Prepara un programma per visitarla. Puoi visitarla in un giorno oppure un week end e soggiornare in uno degli hotel presso la Tour, come l’hotel Eiffel Seine; decidi quanti giorni dedicherai alla visita della Tour Eiffel e se è il caso di prenotare o acquistare i biglietti in Internet, per evitare le lunghe code; informati sulle diverse offerte per la cena, come Les Buffets, situato al piano terra, al 1° e al 2° piano. Puoi anche comprare pizza, hot dogs, bibite, ecc. e i dolci tipici. E’ il luogo più adatto per cenare.

Non devi neanche prenotare. Il costo per un hot dog e una bibita fredda è di circa 15 dollari; un’altra opzione per cenare è il ristorante Altitude 95, al 1° piano, che offre una vista panoramica della città. A differenza del precedente, qui devi prenotare in anticipo. Il costo per il pranzo che comprende il piatto principale, la bibita e l’aperitivo è tra i 75 e gli 80 dollari. La cena, comprensiva di cinque piatti, è sui 150 dollari; la terza opzione è il ristorante Jules Verne al 3° piano, riaperto a dicembre 2007. E’ il top dei ristoranti e comprende il menù di Alain Ducasse. Devi prenotare in anticipo e assicurarti di avere soldi a disposizione per cenare qui; visita la Tour Eiffel e cena. Accertati dei giorni e gli orari di visita. Controlla il meteo per far fronte alle diverse condizioni meteorologiche; vestiti appropriatamente a seconda di dove cenerai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche