Come cercare file Torrent COMMENTA  

Come cercare file Torrent COMMENTA  

BitTorrent è un rivoluzionario programma di file-sharing che permette agli utenti di scaricare file condivisi in tutto il mondo. Per fare questo gli utenti di BitTorrent necessitano di trovare file conosciuti come “torrent”. I file torrent possono comprendere  ogni cosa e possono essere trovati e scaricati in molti modi.


Istruzioni

1 Aprite il vostro programma BitTorrent. Potete scaricare un programma da alcuni siti internet.

2 Cliccate sulla barra di ricerca collocata nella parte in alto a destra della finestra di BitTorrent.


3 Inserite le parole chiave appropriate per ciò che state cercando di scaricare e poi cliccate sull’icona di ricerca. Per esempio, se volte scaricare un torret di un particolare gruppo musicale, scrivete il nome del gruppo e poi cliccate sull’icona cerca.


4 Cercate  tra i risultati che compaiono e trovate il torrent che vorreste scaricare. Una volta trovato, cliccatevi sopra.

5 Seguite le istruzioni della pagina che compare per scaricare il torrent. Il processo cambia da sito a sito e può essere completamente differente a seconda del sito in questione. Molti file torrent possono essere molto grandi e impiegare tempo per essere scaricati. È una buona idea iniziare a scaricare un file torrent prima di andare a letto, in modo che venga scaricato mentre dormite oppure iniziare il download prima di andare a lavoro e lasciare che proceda.

L'articolo prosegue subito dopo


 

1 Commento su Come cercare file Torrent

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*