Come cercare gli archivi di Yahoo Gruppi COMMENTA  

Come cercare gli archivi di Yahoo Gruppi COMMENTA  

Per vedere di che cosa ha parlato il vostro gruppo, cercare i messaggi precedenti postati negli archivi del Gruppo. Vedrai messaggi, file condivisi, calendari di gruppo e le foto condivise. Seguire questa procedura per scoprire come fare.

Istruzione
Ricerca gli archivi di Yahoo Gruppi

1 Accedi alla home page di Yahoo.

2 Clicca sul link “Gruppi”.

3 Fare clic sul gruppo specifico a cui si è interessati. Se sei già un membro, questo collegamento è all’interno di “I miei gruppi”. Se non sei ancora un membro, trovate il link nella lista dei gruppi nella sezione “Sfoglia Gruppi”.

4 Fare clic sul pulsante “Messaggi”. Alcuni gruppi consentono a qualsiasi spettatore di vedere i messaggi precedenti che sono stati messi in archivio. Altri gruppi richiedono che si diventa un membro del primo gruppo.


5 Unisciti al gruppo se non è possibile ottenere l’accesso agli archivi. Compila le informazioni sul profilo come richiesto. È sempre possibile uscire dopo aver cercato gli archivi, se non ti piace quello che hai trovato.


6 Esplora un altro gruppo se si decide che questo non è giusto per te. Yahoo Gruppi ha un sacco di gruppi tra cui scegliere. È sempre possibile creare un gruppo personalizzato, se non sei felice con quelli esistenti.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*