Come cercare il nome di un allegato in Gmail COMMENTA  

Come cercare il nome di un allegato in Gmail COMMENTA  

Google offre un servizio gratuito di posta elettronica denominato Gmail che offre agli utenti diversi gigabyte di capacità di storage online. La posta elettronica Gmail gratuita è offerta dal 2004 e molti utenti hanno compilato migliaia di email da allora. Trovare un e-mail specifico può essere una sfida. Fortunatamente, è possibile utilizzare lo strumento funzione di ricerca integrata di Gmail per trovare una determinata email o un allegato in base alle parole chiave e le caratteristiche selezionate.


istruzioni

1 Accedi al tuo account Gmail su gmail.com.

2 Fare clic su “Mostra opzioni di ricerca” a destra della casella di ricerca nella parte superiore della pagina per aprire una serie di opzioni.


3 Fare clic su “allegato” per limitare la ricerca alle email con allegati.

4 Selezionare il tipo di email che si desidera cercare dal menu a discesa nel campo Cerca. Ad esempio, è possibile restringere la ricerca a e-mail nella vostra casella di posta.


5 Inserisci la parola o le parole chiave da cercare nel campo “Contiene le parole”. È possibile lasciare il campo vuoto per restituire un elenco di tutte le email che contengono allegati.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Fare clic su “Cerca nella posta” e rivedere i risultati per individuare la mail con l’allegato che stai cercando.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*