Come cercare indirizzi multipli su Google Maps

Guide

Come cercare indirizzi multipli su Google Maps

Google Maps può fornire informazioni molto più dettagliate su luoghi di interesse di una mappa cartacea tradizionale. E’ in grado di fornire indicazioni da un luogo all’altro, visualizzare la vista satellitare della zona e persino permettono di camminare virtualmente in giro su molte strade. Ottenere indicazioni o la visualizzazione di diversi luoghi su una mappa per avere un’idea delle loro posizioni richiede di inserire più di un indirizzo su Google Maps.

Istruzione

1 Visita il sito web di Google Maps. Inserisci uno degli indirizzi che si desidera visualizzare nel campo di testo sopra la mappa, poi clicca su “Cerca mappe.” Questo visualizza il percorso immesso nella mappa principale.

2 Clicca sul link “Indicazioni” nel pannello di sinistra di Google Maps ‘. Questo aggiunge un nuovo campo di testo in cui è possibile inserire un altro indirizzo. Digitare un altro dei tuoi indirizzi desiderati in questo campo.

3 Fai clic sul link “Aggiungi destinazione” al di sotto di questi due indirizzi per aggiungere un’altra destinazione.

Digitare un altro indirizzo in questo campo. Ripetere questo processo fino ad aggiungere tutti gli indirizzi, poi clicca su “Ottieni indicazioni stradali”.

4 Modificare l’ordine delle destinazioni, fare clic sulla lettera della destinazione che si desidera spostare e trascinarla in un’altra posizione. Per esempio, se si desidera modificare la vostra quarta destinazione e farla diventare la tua seconda destinazione, fare clic su “D” all’interno di un cerchio verde a sinistra della quarta destinazione. Trascinare “D” fino ai cerchi verdi che contengono “A” e “B”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*