Come cercare una persona su Facebook COMMENTA  

Come cercare una persona su Facebook COMMENTA  

Facebook è un popolare sito di social networking che viene utilizzato in tutto il mondo. È buono per restare in contatto con amici, mettersi al passo con i vecchi amici, e anche conoscere nuove persone. Facebook è un pratico strumento di ricerca che ti permette di cercare amici e parenti. È possibile filtrare le ricerche per categorie diverse, quindi, anche se si dimentica il cognome di una persona, si sarà in grado di trovare le informazioni di base su di essa.



Istruzioni

1 Digitare www.facebook.com sulla barra degli indirizzi del browser web. Questo vi porterà alla homepage di Facebook, dove si ha la possibilità di accedere al tuo account, o registrarsi per un account. Se non hai un account, iscriviti seguendo le istruzioni riportate nella pagina. Non si sarà in grado di filtrare i risultati della ricerca se non si dispone di un account Facebook.


2 Accedi al tuo account di Facebook. Digita www.facebook.com / srch.php nella barra degli indirizzi del browser web. Questa pagina vi offre diverse opzioni su come cercare qualcuno.


3 Guardare le opzioni di ricerca. È possibile cercare per nome, indirizzo e-mail, scuola e anno di laurea, l’azienda per cui lavorano, o una combinazione di questi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fare clic sul pulsante Cerca corrispondente per ottenere i risultati della ricerca. Se non riesci a trovare chi stai cercando, la persona non può avere un account Facebook o può aver modificato le proprie impostazioni di privacy in modo che non possa essere trovato tramite il motore di ricerca.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*