Come cercare vacanze accessibili nei parchi divertimento Disney

Shopping

Come cercare vacanze accessibili nei parchi divertimento Disney


Ahh…vacanze Disney per tutta la famiglia accessibili. Esistono sul serio? Certo che esistono, ma dovete sapere dove cercare. Ecco il perché di questi consigli.

Istruzioni

1 Provate con l’esercito. Quando mio marito era in Iraq, l’esercito ha sponsorizzato delle vacanze Disney per tutta la famiglia, a un prezzo sostenibile. In realtà, dire “sostenibile” equivale a usare un eufemismo, dal momento che la vacanza era praticamente gratuita. Perciò, se siete arruolati, controllate nella vostra base militare locale, per verificare se il vostro corpo militare offre delle vacanze Disney gratuite o accessibili.

2 Considerate SaveOnResorts.com, che ha un sacco di vacanze Disney a buon prezzo per le famiglie. Alcune costano talmente poco che non superano $269! E i pacchetti non sono da sottovalutare, dal momento che includono anche il pernottamento in hotel, i biglietti per Disney World e per altre attrazioni (come il Clarion Waterpark o una cena all’Arabian Nights).

3 Optate per le Disney Cruises.

Può sembrare strano, ma se volete vacanze Disney accessibili per famiglie, le Disney Cruise potrebbero essere un modo per ottenerle. Questo perché con un prezzo fisso avete gli alloggi, il cibo e l’intrattenimento. Inoltre sarete in crociera, il che è solitamente più divertente dello stare a terra.

4 Rivolgetevi a un agente di viaggio. Gli agenti possono aiutarvi a trovare anche vacanze Disney. Quello che faranno è spulciare tutte le loro risorse, per trovare quello di cui avete bisogno…risorse che potrebbero non essere accessibili a chiunque.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche