Come cestinare board pinterest COMMENTA  

Come cestinare board pinterest COMMENTA  

Pinterest è una applicazione mobile che riguarda la condivisione di foto. Il sito è stato fondato da Ben Silbermann, Paul Sciarra e Evan Sharp. E’ distribuito da Cold Brew Labs e fondato da un piccolo gruppo di imprenditori e investitori. Pinterest è un sito gratuito che richiede una registrazione per essere usato. Gli utenti possono caricare, salvare le foto conosciute come pins e altri contenuti, quali video e immagini attraverso una serie di collezioni conosciute come pinboard.

Leggi anche: Offerta: Wii Fit Plus con Balance Board


A lungo andare, alcune board di Pinterest potrebbero perdere il loro appeal e piuttosto che continuare a tenerla, potresti cestinarla. Cestinare il board di Pinterest è molto semplice e richiede solo un minuto del tuo tempo.

Leggi anche: Offerta: Wii Fit Plus con Balance Board


Apri Pinterest

Vai nel tuo profilo. Trova il board che voi eliminare.

Clicca sul bottone di Modifica che si trova sotto il board che vuoi rimuovere.


Clicca Cancella per eliminarlo.

Si aprirà una piccola finestra per confermare la tua richiesta. Clicca il bottone Cancella.

Fatto. Il tuo board è stato eliminato.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*