Come chattare con più persone su Google Talk COMMENTA  

Come chattare con più persone su Google Talk COMMENTA  


Google Talk è un’applicazioen gratuita che puoi scaricare e installare su qualsiasi sistema operativo di Windows. Il programma ti permette di conversare con altri, tramite VOIP, ovvero Voice Over Internet Protocol. Permette di effettuare chiamate in vari peesi, inviare messaggi via testo. I messaggi e le chat possono essere tra due individui o più persone contemporaneamente.

Apri Google Talk cliccando sull’icona di Google Talk nel menù. Inserisci la password e l’indirizzo mail, premi “Iscriviti” e apparirà una lista di contatti; seleziona uno dei contatti.

Puoi capire se uno dei contatti è on line, in quanto accanto al nome vi sarà un puntino verde, che indica che è on line; clicca sul contatto per iniziare a chattare; clicca “Chat di gruppo” e una lista sarà caricata.

Clicca sui contatti che vuoi aggiungere alla chat e invia loro un messaggio. Indipendentemente dal fatto che accettino o declinino saranno aggiunti alla chat.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*