Come chattare senza Yahoo Messenger

Guide

Come chattare senza Yahoo Messenger

L’applicazione di chat Yahoo! Messenger è un popolare sistema di messaggistica istantanea che permette alle persone di connettersi online con altri utenti. Tuttavia, esistono un paio di metodi per l’utilizzo di Yahoo chat che molte persone non conoscono. Messenger è tradizionalmente un’applicazione di chat che alcuni utenti preferiscono non scaricare perché non hanno spazio sul proprio disco rigido o semplicemente non vogliono eseguire il processo di installazione. Per soddisfare questa esigenza, Yahoo! ha creato messenger per il web che non richiede altro che un browser web da utilizzare. Scopri come utilizzare questa funzione.

istruzione

1 Registrati per avere un account gratuito ID Yahoo! su “Messenger per il Web”. Fare clic sul pulsante “Registrati” ed eseguire le istruzioni per completare la registrazione.

2 Fare clic su “Accedi” sul lato destro della pagina, oppure fare clic su “Accesso come invisibile” sotto questo pulsante se non si desidera che gli altri membri sappiano che si è in linea.

3 Inserire il tuo ID Yahoo! e la password e quindi fare clic su “Accesso” .

4 Fare doppio clic sul nome di un amico nella lista sulla sinistra per iniziare una sessione di chat.

Iniziare a digitare nella finestra di dialogo che appare e premere “Invia”, come si farebbe normalmente quando si utilizza l’applicazione di chat.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*