Come chiamare con Skype-to-Skype da un Android COMMENTA  

Come chiamare con Skype-to-Skype da un Android COMMENTA  

È possibile scaricare l’applicazione Skype per alcuni smartphone, tra cui l’Android. Il download gratuito ti permette di chiamare da Skype sul tuo Android ad un altro account Skype, così come messaggio immediato a uno o più utenti Skype.

Leggi anche: Come funziona AirDroid 4


istruzione

1 Scarica Skype sul tuo Android andando alla pagina web di Skype Android sul browser web del telefono. In alternativa, andare all’Android Market sul tuo telefono cellulare e cercare l’applicazione Skype.

Leggi anche: Come sbloccare bootloader Android


2 Crea un account su Skype quando il software per il vostro Android è stato scaricato. Accedi al tuo account Skype, se si dispone già di un account Skype.


3 Toccare il contatto Skype che si desidera chiamare, quindi premere il pulsante “Chiama”. Per comporre un numero di telefono, toccare la scheda “Chiama”, quindi selezionare il paese che si desidera chiamare, quindi digitare il numero di telefono.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*