Come chiamare con Viber su smartphone COMMENTA  

Come chiamare con Viber su smartphone COMMENTA  

Viber è un servizio per computer e dispositivi mobili, che permette di parlare gratis con i propri amici via internet su cellulare, PC e MAC. Basta installare il programma sul proprio smartphone o sul proprio pc e registrarsi su tale servizio.

Non solo telefonare, ma potrete anche messaggiare gratis con Viber! Dovrete comunque pagare le chiamate verso dispositivi che non usano il servizio. Funziona sia Wi-Fi che in 3G/LTE, la qualità delle chiamate è tutto sommato buona.

Ricordate che potrete usufruire di tale piattaforma, solo dopo aver creato un profilo su Viber. L’app la trovate tranquillamente sullo store digitale del vostro smartphone, una volta trovato, pigiate sul pulsante Download.

Ad installazione completata, avviate il programma e pigiate sul pulsante Continua. Digitate sullo spazio che vi uscirà, il vostro numero di cellulare, e cliccate in seguito di nuovo su Continua.

L'articolo prosegue subito dopo

Dovrete ora attendere che venga inviato il codice di attivazione del vostro account, in questo caso, una volta arrivato, digitatelo sull’apposito campo di applicazione e pigiate su Entra in Viber. A questo punto, buona chiamata!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*