Come chiamare operatore TIM dall’estero

Guide

Come chiamare operatore TIM dall’estero

Come disattivare recall Tim
Come disattivare recall Tim

La chiamata ad un operatore TIM è gratuita sia che si chiami dall’Europa sia che si chiami dall’Italia. Ma cosa succede se usciamo dall’Europa?

Se siete persone che, o per motivi di svago o per motivi di lavoro, viaggiano sempre all’estero, almeno una volta vi sarà capito di farvi assalire dall’ansia di dover chiamare, quale che sia stata la necessità, un operatore TIM, e non sapere il costo della chiamata, che non è detto che sia gratuito come quando si chiama dall’Italia.

Sicuramente, chi ai viaggi all’estero ci è abituato non avrà più alcun timore, sapendo che ci sono dei costi da sostenere per la chiamata al 119 e l’esatta somma. Al contrario, l’articolo si rivolge proprio a coloro che non hanno mai viaggiato ed in questo momento sono assaliti da mille dubbi. Vediamo di chiarirli:

Prima di tutto sappiate che se siete in Europa la chiamata al 119 è totalmente gratuita, esattamente come quando chiamate dall’Italia.

Se siete fuori dall’Europa e avete bisogno di contattare un operatore TIM, raggiungibile sempre e comunque al 119, questi sono i numeri da chiamare:

– 199 per parlare a voce con l’operatore;

– *101*00393399119 ed invio, per i clienti abbonati e ricaricabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*