Come chiamare taxi con sms

Guide

Come chiamare taxi con sms

“Ma dici a me?” Robert De Niro in “Taxi Driver”

Per chi sovente viaggia e se si trova in una grande metropoli come Roma, chiamare il taxi con un semplice SMS può essere una cosa molto utile. Quando siete nella capitale potete prenotare un taxi semplicemente con un SMS al 346.800.1.800. Tutto ciò costituisce una rapida evoluzione del radio-taxi, tutto questo per darvi la possibilità di trovare una vettura all’istante a Roma e tutto ciò senza dovere fare delle attese telefoniche, né perdite di tempo. Il servizio è fatto nel modo più rapido, semplice ed economico.

Vediamo, ora, come funziona il servizio specifico. Dovrete scrivere: Nome Indirizzo civico e Zona e successivamente inviare un SMS ad AssoTaxi al numero 3468001800. Conviene utilizzare il servizio Taxi-SMS perché avrete il risultato della ricerca della vettura in lasso di tempo molto breve (circa 100 secondi).

Per poter usufruire del servizio è sufficiente avere a disposizione un comune telefonino GSM e non c’è nulla da scaricare e non bisogna istallare nulla.

Tutto questo costa come un normale SMS, vengono in tale maniera annullate le lunghe attese al telefono che si hanno quando si chiamano le comune centrali-radio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...