Come chiamare un numero internazionale con Skype

Guide

Come chiamare un numero internazionale con Skype

Con Skype si può comunicare in molti paesi in tutto il mondo. Con SkypeOut, il servizio offerto da Skype, è possibile comporre i numeri internazionali e parlare con i tuoi amici che vivono all’estero. Tuttavia, se siete nuovi, potreste aver bisogno di aiuto per comporre un numero internazionale. Continuate a leggere per imparare a comporre un numero internazionale con Skype.

Istruzione

1 Cerca il tuo amico su Skype. Per risparmiare tempo e denaro, si consiglia di controllare Skype per vedere se la persona che si sta chiamando è già un utente Skype.

2 Attivare il servizio “SkypeOut”. SkypeOut deve essere attivato per chiamare tutti i numeri internazionali.

3 Conoscere le informazioni sulla chiamata. È necessario conoscere il numero di telefono, il paese e su quanto tempo avete intenzione di parlare con il tuo amico. Questo vi aiuterà più tardi con l’ingresso delle informazioni nel servizio di selezione SkypeOut.

4 Controllare i dispositivi di computer.

Skype offre “echo123”, una caratteristica di prova suono, che vi permetterà di testare le apparecchiature audio del computer per garantire la qualità del suono durante le chiamate.

5 Determinare il codice del paese. Skype fornisce un sito per aiutare a determinare i codici paese. Questo sito ti permette di trovare il paese o la regione in cui si sta chiamando e cercare il codice del paese necessario per comporre il numero.

6 Immettere le informazioni sulla chiamata nel campo dell’indirizzo nel modo seguente: “+” + “codice paese” + “numero”.

7 Fare clic su “Invio” o “Chiama” per effettuare la chiamata. Dopo aver digitato tutte le informazioni necessarie, fare clic su uno di questi e la chiamata verrà effettuata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*