Come chiedere il rimborso Groupon

Guide

Come chiedere il rimborso Groupon

E’ possibile recedere dall’ acquisto e cancellare il Coupon, anche senza alcun motivo, entro i primi 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hai ricevuto il Coupon. Oltre questo termine non avrai diritto a ricevere un rimborso per il Coupon.

Il rimborso del prezzo di acquisto del Coupon sarà fatto entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta, anche se Groupon si impegna a rimborsare nel più breve tempo possibile.

Groupon dà anche la possibilità di recedere dall’ acquisto di un prodotto che ti è già stato consegnato in questo modo:

Se il Coupon riguarda l’acquisto di un prodotto specifico e tu lo hai già ricevuto. Nel caso in cui tu voglia recedere dall’Acquisto di un prodotto che ti è già stato consegnato, potrai farlo nei seguenti modi:

– Se il prodotto è stato venduto direttamente da Groupon potrai cancellare l’acquisto entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo a quello di ricezione del prodotto. Vai su: http://cancelmycoupon.groupon.it/ , compila in modulo online e invia una raccomandata in cui dichiari di voler cancellare l’acquisto allegando il Coupon ed il cedolino di ricezione del prodotto a questo indirizzo: Groupon S.r.l. – Servizio Clienti – Corso Buenos Aires, 54, Milano. Restituisci il prodotto entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso a Groupon al seguente indirizzo: Bartolini – Milano Mecenate filiale 005, via Dione Cassio, 7 – 20138 Milan. Invia una copia della ricevuta di spedizione a Groupon oppure vai alla sezione “contattaci” (pagina http://contactus.groupon.it ) e inserisci il numero identificativo del Coupon.

– Se il prodotto è stato venduto direttamente dal venditore, denominato “partner” : Il processo è uguale salvo che per la restituzione del prodotto che va spedito all’azienda all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto del Coupon, entro il termine di 15 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

E’ importante precisare che per avvalersi del diritto di cancellazione dell’acquisto è necessario restituire il prodotto nelle stesse condizioni in cui è stato acquistato.

7 Commenti su Come chiedere il rimborso Groupon

  1. Con la presente comunichiamo che da questo momento, con effetto immediato, Il Salotto di Pescara, non ha più rapporti con Groupon, per motivi che esporremo nelle opportune Sedi Giudiziarie.
    Questa è l’email che mi è arrivaa oggi. codice del coupon 0010212fcf codice di sicurezza 4030AFDC6C
    resto in attesa della vostra risposta

    Patrizia Costantini

  2. Con la presente comunichiamo che da questo momento, con effetto immediato, Il Salotto di Pescara, non ha più rapporti con Groupon, per motivi che esporremo nelle opportune Sedi Giudiziarie.
    Questa è l’email che mi è arrivaa oggi. codice del coupon 0010212fcf codice di sicurezza 4030AFDC6C
    resto in attesa della vostra risposta
    Patrizia Costantini

  3. Il coupo del circolo enogastronomico queens? risulta a voi rimborsato…verificare e rispondere perché non ho mai chiesto rimborso

  4. NON HO ACQUISTATO UN COUPON, HO ACQUISTATO UN PRODOTTO SU GROUPON MA ARRIVATO ROTTO. CHIEDO SOLO IL MEZZO PER RESTITUIRLO. NEL SIETO NON RITENGO SIA INDICATO CHIARAMENTE IL PROCEDIMENTO. GRAZIE

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...